Aristide Torrelli, fotografo fine art
Il mondo attraverso i miei obiettivi: luce, tecnica e visione

Alcune informazioni sulla mia mailing list

Mando il bollettino con cadenza (più o meno) mensile, quindi non più di 10/12 volte l'anno. Le informazioni contenute riguardano:

gli aggiornamenti del sito
nuove immagini
articoli, libri o pubblicazioni
partecipazioni a mostre o eventi vari
notizie di miei workshop e seminari
marketing delle mie iniziative editoriali e non, ai fini di una vendita

Per iscriverti inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio sulla Home Page. Per cancellarti segui le istruzioni riportate nelle e-mail di conferma di iscrizione oppure scrivimi chiedendo di toglierti dalla lista. Non vendo la mia lista. Leggete la mia politica riguardo la privacy. Se hai ulteriori domande scrivimi a info@aristidetorrelli.it

Politica riguardo la privacy

Alla fine della lettura dovreste avere le idee chiare riguardo le mie modalità di trattamento dei vostri dati. Spero questo serva a farvi sentire più sicuri e protetti. Io uso internet come molti di voi, e come molti di voi sono preoccupato di come possano essere trattate le informazioni che mi riguardano. Voi non mi conoscete, non sapete se potete fidarvi di me, non sapete se io tratterò con discrezione i vostri dati ovvero li manderò in giro per il web. Siamo tutti preoccupati per i nostri dati e per lo spam (posta indesiderata) ed è giusto che sia così. Tuttavia, dovete sapere che ci sono dei software, usati dagli spammer, che girano sulla rete per recuperare indirizzi e-mail da siti, newsgroup, forum e così via. Raccolgono milioni di nomi e poi vendono queste liste a chi interessa per cifre intorno ai 50/100€. Il prezzo è così basso perché è estremamente semplice avere le liste, è tutto automatico e vendere è facile. Io ho circa un migliaio di nomi. A chi pensate che interessino mille nomi se possono averne milioni? Perciò, anche se volessi (ma non voglio), nessuno comprerebbe la mia lista. Altri dati necessari sono nome e indirizzo per poter inviare le stampe acquistate. Per i pagamenti utilizzo PayPal, con tutte le garanzie sulla sicurezza che questo sistema offre a milioni di persone ogni giorno (ad esempio, non mi viene comunicato il numero della carta di credito). Spero, con quello che ho detto, di aver soddisfatto le vostre curiosità. Se così non fosse scrivetemi pure e vi risponderò, aggiornando anche questa pagina.


Politica per la privacy e i cookies del sito

©2006 - Aristide Torrelli